Klaus Algieri nominato ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica

Il Direttore Maria Santagada, i componenti degli Organi Collegiali e tutta la struttura si congratulano con il Presidente di Confcommercio Calabria, Klaus Algieri il quale è stato insignito dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella dell’onorificenza dell’Ordine «Al merito della Repubblica italiana» di Ufficiale.

Il conferimento è avvenuto in una cerimonia privata tenutasi presso il Palazzo del Quirinale alla presenza della Dott.ssa Laura Squillace (Capo del servizio del personale della presidenza della Repubblica), Angelo Buscema (Giudice della Corte Costituzionale), della Dott.ssa Antonella Trifella (Vicario del Capo del Servizio di Gabinetto e Responsabile dell’area funzionale “Segreteria”) del Prof. Salvatore Cortese (Segreteria particolare del Presidente della Repubblica).

L’onorificenza segue quella di Cavaliere attribuita nel 2016 dal Presidente Mattarella.