Comunità Energetiche Rinnovabili. Un’opportunità per le imprese della Calabria

Si svolgerà il prossimo 11 Dicembre alle 15:00 presso la Sala Conferenze “Maria Cocciolo” della sede di Via Alimena, 14 a Cosenza l’incontro dal titolo “Comunità Energetiche Rinnovabili (CER). Un’opportunità per le imprese della Calabria”.

L’obiettivo dell’incontro è quello di favorire la transizione energetica sostenibile delle imprese calabresi, su cui la Confederazione nazionale sta investendo molto in termini di sensibilizzazione delle aziende.

L’incontro sarà aperto dai saluti del Presidente di Confcommercio Calabria, Klaus Algieri a cui seguirà l’intervento del Prof. Daniele Menniti del dipartimento di Ingegneria Meccanica, Energetica e Gestionale dell’Università della Calabria. Le conclusioni saranno affidate all’Assessore alle Attività Produttive della Regione Calabria, Rosario Varì.

Vi aspettiamo.