La parola all’esperto. Al via gli incontri di gruppo di supporto nella gestione delle imprese

Un nuovo strumento formativo pensato da Confcommercio Calabria per assistere le imprese, che consiste in una serie di incontri su tematiche specifiche che variano dalla sicurezza sul lavoro, alla gestione del personale, passando per la contabilità e la comunicazione. Il tutto nell’ottica di supportare gli imprenditori o aspiranti tali nella gestione delle loro imprese.

Ad affiancare le imprese un team di esperti in materia dei diversi argomenti trattati.

Per scoprire come partecipare contatta i nostri uffici allo 098 477181 o inviaci una mail a calabria@confcommercio.it.

1° incontro – 04/07/2022 – La sicurezza sanitaria e il dialogo sociale in azienda.

Rispondono gli esperti: Antonio Liguori (Medico) – Vincenzina Palermo (Sociologa)

2° incontro – 06/07/2022 – La sicurezza alimentare e il pronto intervento in azienda

Rispondono gli esperti: Sprovieri Enrichetta (Biologa) – Fausto Sposato (Infermiere)

3° incontro – 08/07/2022 – La gestione dello stress in azienda

Rispondono gli esperti: Natalia Prestia (Psicologa) – De Grazia Monica (Infermiera)

4° incontro – 21/07/2022 – La gestione del fine rapporto e le pratiche conciliative

Risponde l’esperta: Maria Giovanna Pappalardo (Avvocato)

Nel corso degli incontri i partecipanti potranno prenotare una consulenza personalizzata con ciascun esperto e analizzare nel dettaglio la propria problematica.