Public speaking: successo per la prima edizione del corso

In una società dove la comunicazione è un elemento chiave, le doti di sapersi presentare in pubblico e tenere un discorso sono ormai essenziali. Per questo il Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Cosenza ha organizzato la prima edizione del corso gratuito di Public Speaking rivolto alle imprenditrici e agli imprenditori della provincia di Cosenza.

Un corso pratico rivolto a tutti gli imprenditori e le imprenditrici della provincia di Cosenza con l’obiettivo di aiutarli a gestire le paure del dover parlare davanti ad una platea.

Tanti i temi trattati dalla docente Francesca Gargiulo: il valore della comunicazione, la costruzione del messaggio, cosa dico e come lo dico, consigli per una comunicazione efficace e creare sintonia con i cliente.

“Questo corso è solo il primo di tanti appuntamenti che abbiamo intenzione di realizzare per aiutare i nostri imprenditori ad accrescere le proprie conoscenze e competenze” è quanto dichiarato da Anna Gallo, presidente del Gruppo Terziario Donna Confcommercio Cosenza, soddisfatta per l’ottima riuscita del corso.

previous arrow
next arrow
Slider

“Questo corso è solo il primo di tanti appuntamenti che abbiamo intenzione di realizzare per aiutare i nostri imprenditori ad accrescere le proprie conoscenze e competenze.”
Anna Gallo, presidente del Gruppo Terziario Donna Confcommercio Cosenza